ALLA FESTA DELL'UVA SI INCORONERA' MISS CASTELLI

BELLEZZA - Si potrebbe definire una festa nella festa, nello specifico, degli occhi. Ci riferiamo all'elezione di Miss Castelli Romani e di Miss Velletri, che si terrà sabato 24 settembre alle ore 20.30, in piazza Cairoli.
La manifestazione è il fiore all'occhiello dell'81^ Festa dell'Uva e dei Vini che si concluderà domenica 25. 
Giunta all'ottava edizione, l'elezione di Miss Castelli Romani diventa sempre più importante per le ragazze che vogliono partecipare a Miss Italia, essendo un trampolino per le selezioni provinciali e per Velletri che può vantare un progetto serio e competitivo. 


Deus ex machina di quest'inno alla bellezza del nostro territorio è Maria Grazia Tetti, presidente di Evento Donna. 
La signora Tetti ha presentato la nuova edizione di Miss Castelli, in una conferenza stampa che si è svolta lunedì 19 presso la Villa Bernabei, che dopo la ristrutturazione, è ritornata finalmente a disposizione dei cittadini di Velletri. Accanto a lei, le 24 bellissime concorrenti e il Primo Cittadino, Fausto Servadio. Le ragazze si dovranno cimentare in quattro prove: la prova di bellezza, sfilando in bikini; la prova di fotogenia, sfilando in lingerie; la prova di portamento, indossando vestiti d'alta moda e infine, la prova di make-up e acconciature. Sono quattro le fasce alle quali aspirano le bellissime, la fascia di Miss Castelli, quella di Miss Velletri, la fascia di Miss Festa dell'Uva e quella di Miss Fotogenia. Una giuria di tutto rispetto, presieduta dal Principe Carlo Giovannelli, deciderà chi sono le più belle e le più eleganti. Accanto al Principe Giovannelli, nel Gran Gury, siederanno: Silvana Augero di Cortona, Ambasciatrice alta moda all'estero; Fiorella Borrello, direttrice della maison Renato Balestra; Geppino Afeltra, produttore televisivo; Mario Gori, patron di Miss Italia per il Lazio; Vario Fedrighi, chirurgo plastico; Andrea Doria, regista Rai; Roberto Quintini, produttore Rai e Endemol; Ezio Tamilia, autore Rai e lo stilista Ferro. La serata sarà presentata da Savino Zaba, di Rai1 e Rai Radio2. Maria Grazia Tetti ha voluto ringraziare, in maniera particolare, gli sponsor, perchè solo grazie ad essi che la manifestazione può svolgersi. I Main sponsor sono: Pirelli Re, La Casa e Fiat Gruppo Millemiglia, mentre le ragazze indosseranno capi di Rossella Lingerie, Taxi, mentre per il make-up e le acconciature lavoreranno One Center e Exit.


  

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA DELL'UVA


TUTTE LE NOTIZIE